Sacred Seven episodio 5

Eccoci alla classica puntata che in qualsiasi anime ci deve essere, quella della gita al mare oramai è un classico degli anime, ed alla fine è anche abbastanza carina con molta azione, però con poca inerenza allo sviluppo della storia. Infatti, tutti i membri del club della gemma con aggiunta di Ruri e Makoto vanno in una spiaggia dove si tiene il festival della Pietra, dove si cela una leggenda dove una montagna sia in realtà una piramide edificata dagli antichi per venerare un dio della pietra. Dopo i classici svaghi sulla spiaggia, giocando in acqua, godendosi il bel tempo, Wakana scopre uno strano passaggio, una specie di entrata in questa montagna. Tandoji ha percepito qualcosa, probabilmente la pietra venerata dagli antichi, nascosta nella punta della piramide probabilmente è una pietra malvagia. Kagami allora si avventura in questa piramide per accertarsi che l’area sia in sicurezza, però dopo svariati attacchi da piccoli demoni viene un incredibile terremoto, la pietra demoniaca si è risvegliata saturando un incredibile potere. Ruri e Tandoji finiscono col cadere nella piramide da un buco, causato dal forte terremoto. Quando si riprendono, sono divisi, ed anche se Tandoji aveva promesso di difendere Ruri in questo momento è impossibile, infatti sono completamente distanti. Tandoji in qualche modo cerca di trovarla, anche se l’unica cosa che può fare è cercare nelle svariate strade di questa piramide, sperando che lo conduca nella giusta via. Fortunatamente Makoto riesce a trovare Ruri, però sono proprio nel fulcro della piramide, dove il demone si è completamente svegliato. Sfortunatamente sono in un vicolo cieco, intanto Tandoji riuscendo a percepire il demone si avvicina sempre più riuscendo a trovarsi sotto di loro, grazie al potere del robot di Kagami riesce ad aprire un varco e Ruri usando una pietra riesce a risvegliare il potere di Tandoji che usando un’arma molto simile ad una corda, però molto tagliente e precisa, facendola allungare incredibilmente colpisce il demone ed il suo fulcro distruggendo la gemma, uccidendo il demone. La puntata finisce con il ritorno a scuola di tutto il club e Kagami infastidito da Tandoji, gli promette un massacrante allenamento per farlo diventare più forte e proteggere Ruri, acquisendo una maggiore dimestichezza nel suo potere.

Una risposta

  1. Chettenera è Ruri-chan ** comunque la pietra è nelle profondità (v.v), la gemma è il cristallo utilizzato dal robot di Kagami (v.v), e l’arma di Tandoji è quella sottospecie di sciarpa che ha al collo che sembra diventare una spada (?) o forse un bisturi (??) [per tagliare con precisione sai..]
    Bhe la solita puntata anche se stupisce, erano tutti in evidente difficoltà.. e niente, aspetto con ansia la prossima perchè vedremo Knight ** GoKnightGO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...