Seikon no Qwaser 01 – Prime Impressioni


Oribe Mafuyu e Yamanobe Tomo vivono da sole da quando il loro padre, il preside, scomparve, Mafuyu si prende cura di Tomo che è un po goffa e si ammala facilmente e in classe ci sono dei compagni che gli fanno scherzetti maligni sulla scomparsa del loro padre. Un giorno, mentre tornano a casa, finite le lezioni, si imbattono in uno ragazzo dai capelli argento, svenuto, decidono di portarlo a casa loro, appena discutono sul fatto se sia un maschio o una femmina, sparisce. Mafuyu va a cercarlo, e scorge la chiesa che brucia. Entro nella chiesa in fiamme, perchè voleva salvare un icona (un dipinto) che aveva fatto suo padre e all’improvviso fu legata da una misteriosa figura mascherata, la stessa che era responsabile di alcuni omicidi recenti, avvenuti dopo la scomparsa di suo padre. Comparve il ragazzo con i capelli d’argento e la liberò, tuttavia era ancora debole per la mancanza di soma. Fortunatamente apparve Teresa che gli offri la sua soma, Mafuyu si ricordo del dipinto di suo padre che era proprio come in questa occasione, il ragazzo diventò più forte e attaccò la persona con la maschera uccidendola con una falce. però il suo avversario scappò. In seguito, Mafuyu cerca di ringraziare il ragazzo, ma lui le dice che coloro che non possono salvare se stessi non meritano di sopravvivere e se vuole vedere il domani deve raggiungerlo da solo. Il giorno dopo Mafuyu e Tomo erano in classe e con loro stupore videro quel ragazzo dai capelli argento che era un loro nuovo compagnio di classe, si presentò, si chiama “Her Aleksander Nikolaevich”. Mafuyu gli chiede che cosa sia successo la notte scorsa, non ci aveva capito ancora niente, lui risponde che è meglio che loro non lo sappiano, e con freddezza affero il seno di Tomo. E il nostro amico Aleksander finisce la puntata dicendo ” Coloro che si avvicinano a me, conosceranno il vero Terrore”.

  1. Per mia fortuna ho tutto il manga e devo dire che per ora è propio uguale, in tutto, anche se il combattimento, non so mi prende di piu nel manga.
  2. Quella che ho visto è la puntata con parecchie censure, ho notato in giro che cè quella non censurata, in effetti si nota parecchio, che quando Aleksander rompe il tavolo e Hana che era sopra cade, tagliano un pezzo e si vede chiaramente.
  3. La sigla di chiusura è molto bella, OP e ED sono molto Rockettare, però il video del ED è piu bello a parer mio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...